Wallpaper & Corda – 2019 2020-04-08T11:23:55+02:00

Project Description

Interior design appartamento privato Mezzago, 2019

Wallpaper e Corda 2019

– appartamento privato Mezzago, MB –

INIZIO LAVORI: SETTEMBRE 2019

FINE LAVORI: OTTOBRE 2019

Una giovane coppia e un appartamento praticamente nuovo, gli unici elementi della casa che non li convincevano erano i due bagni, privi di personalità.

I proprietari hanno deciso di dedicarsi una stanza da bagno a testa, per rispondere a tutte le esigenze familiari, sia funzionali che estetiche.

Un intervento  di interior design puntuale, incentrato sui materiali e sulle finiture ha dato origine a due bagni fortemente caratterizzati e in linea con lo spirito dei proprietari e del resto dell’appartamento!

Il bagno di Lei si distingue per una giocosa wallpaper acquistata per l’occasione da un fornitore che ci dà sempre grandi soddisfazioni, https://www.cartadaparatideglianni70.com essa nasconde anche un armadio attrezzato con lavatrice e asciugatrice, ed è accostata ad un gres color corda molto naturale.

Il bagno di Lui, sicuramente più maschile, è caratterizzato dalla presenza del ceppo di Gré e da una ceramica microtexturizzata verde salvia di https://www.ceramicavogue.it

In entrambe le stanze da bagno per la ruìbinetteria è stata utilizzatala serie ON del marchio ZUCCHETTI, che ben si è sposata con i diversi stili.

Moodboard: Arch. Marta Crivello, MEng Massimiliano Giani

Progetto preliminare: MEng Massimiliano Giani

Render: MEng Massimiliano Giani

Progetto esecutivo: MEng Massimiliano Giani

Direzioni lavori: MEng Massimiliano Giani

Project Details